giovedì 19 luglio 2012

A parte che Piazza Civitella Paganico è a meno di 500 metri in linea d’aria dall’Aeroporto dell’Urbe sulla Salaria (ROMA NORD).

Visualizzazione ingrandita della mappa
E che Civitella Paganico [D], in provincia di Grosseto, è a metà strada tra la Cassia e l’Aurelia (strade consolari di ROMA NORD).

A parte che la suora vede un casolare fuori Viterbo (a NORD di ROMA). E che Prodi & co. si riuniscono in un casolare tirando fuori i nomi di Viterbo [A] (again) attraversata dalla Cassia, Bolsena [B] attraversata dalla Cassia e Gradoli [C] a pochissimi km dalla Cassia, e che tutti e tre questi centri sono a NORD di ROMA.

Visualizzazione ingrandita della mappa
A parte che Via Viterbo [A] (traversa di Via Salaria) Via Bolsena [B] (traversa di via Cassia & via Flaminia) e Via Gradoli [C] (quest’ultima è una traversa di Via Cassia) sono tre vie dall’interno all’esterno di ROMA NORD. Così come anche Via Monte Nevoso. E che queste tre vie sono perfettamente allineate su una linea retta, sulla mappa, di congiunzione.

Visualizzazione ingrandita della mappa
Ma l’ho notato solo io che Prodi è presente nel ’78 al delitto Moro, diventa ministro e pro presidente dell’IRI. è presente al conflitto Berlusconi De Benedetti e diventa nel ’96 capo dell’Ulivo, gestisce l’Euro prima come presidente del consiglio, poi come presidente della UE, poi di nuovo come presidente del consiglio, presiede Nomisma e fa il gioco degli americani e della grande finanza internazionale? Lo sapete che con l’Euro si cresce di meno? negli ultimi anni l’1,5 mediamente contro il 2,5 dei paesi UE non euro? E questo favorisce la Russia???
Chi ha messo in imbarazzo gli USA, Prodi o B, con le sue frequentazioni di “regimi forti”?
Ci può essere una certa connessione universitaria MORO-SOLOKOV-(studente universitario bolognese)-PRODI. Ora, bisogna sapere che uno degli sponsor di Prodi negli anni Ottanta fu De Mita, erede politico di Moro all’interno della DC. E che, per quanto Berlinguer (cugino di Cossiga, il qual atlantismo non andreottian-sindoniano-gelliano va in crisi proprio nel sequestro Moro) potesse rimanere autonomo da Mosca, il PCI vantava esponenti del calibro di Cossutta che se avessero messo le mani su segreti NATO quali Stay Behind avrebbero avuto un orgasmo multiplo a comunicarli a Mosca. E Moro voleva il PCI al governo. Se Solokov ha fatto qualcosa è stato molto probabilmente l’essere l’angelo custode in incognito in ambiente universitario dell’attività di Moro, non presupponendo o cmq non potendo coprire anche le operazioni militari in stile via Fani. Anzi, probabilmente via Fani esiste proprio perché non si può sfruttare il marasma studentesco di quegli anni nelle facoltà dove Moro insegnava, e che Moro non contestano in misura tale da essere arrivata fino a noi in maniera plateale.

Siete studenti di sn: contesterete magari i miglioristi (Berlinguer, magari Napolitano) e non i massimalisti (Cossutta, Ingrao…) del PCI. Ma anche la DC ha falchi (Kossiga, Andreotti) e colombe (Moro). Rapite i falchi che vi manganellano per strada o le colombe che vi vogliono al governo?

Via Gradoli era di Moretti. Non delle BR. (A finanziare i suoi studi la famiglia nobile, vicina a posizioni fasciste, Casati Stampa di Soncino. Quei Camillo e Anna protagonisti nel 1970 di un clamoroso caso di cronaca, quando il marchese Camillo uccise la bellissima moglie e il giovane amante di lei, prima di suicidarsi. La loro villa a San Martino di Arcore sarà poi acquistata da un giovane imprenditore, tale Silvio Berlusconi. da http://www.valeriolucarelli.it/moretti.htm)

commento a http://www.massimopolidoro.com/crimini-e-gialli/la-seduta-spiritica-di-prodi.html


Nessun commento:

Posta un commento